Genova: rissa fuori da un locale, giovane ferito trasportato all'ospedale
di steris
Il giovane, 18 anni, è stato aggredito con calci e pugni da un gruppo di tre individui che, per motivi ancora da chiarire, lo hanno colpito in strada
Intorno alle 3 della scorsa notte, un giovane di 18 anni è stato vittima di un’aggressione violenta fuori da un locale notturno di Genova, in via Schiaffino a Quarto. Il ragazzo, aggredito da tre persone, ha riportato gravi ferite alla testa e, dopo il pronto intervento dei soccorsi, è stato trasportato d'urgenza all'ospedale San Martino.
La dinamica dell’aggressione - Secondo quanto ricostruito dai testimoni, il giovane è stato aggredito con calci e pugni da un gruppo di tre individui che, per motivi ancora da chiarire, lo hanno colpito in strada. L’aggressione sarebbe avvenuta subito dopo che il ragazzo aveva lasciato il locale . Alcuni passanti, spaventati, hanno immediatamente allertato i soccorsi. La Croce Verde di Quarto è intervenuta prontamente e ha trasportato il giovane in codice giallo al San Martino.
Indagini in corso - La polizia, giunta sul luogo poco dopo l’aggressione, ha avviato un’indagine per fare luce su quanto accaduto. Gli agenti hanno raccolto le testimonianze e le immagini delle telecamere di sorveglianza per cercare di identificare i responsabili dell’aggressione.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Cisano sul Neva: investito da camion, finisce in codice rosso al Santa Corona
26/01/2025
di steris
Tragedia in Sardegna, barca si ribalta: morti due pescatori di cui uno ligure
25/01/2025
di E.L.M
Bilancio anno giudiziario, in Liguria i reati commessi dai minori sono un'emergenza
25/01/2025
di Emilie Lara Mougenot
Separazione delle carriere, il procuratore Piacente: "La giustizia ha altre priorità"
25/01/2025
di Emilie Lara Mougenot
Rapallo, banda del tombino in azione nella notte: quattro vetrine spaccate e tre arresti
25/01/2025
di Filippo Serio