Genova Quarto, 43enne arrestato per spaccio: decisiva segnalazione su Youpol
di R.C.
L’arresto è scattato al termine di un’attività di osservazione della Mobile di Genova, avviata dopo diverse segnalazioni giunte attraverso la piattaforma Youpol
La Polizia di Stato ha arrestato un 43enne di nazionalità ecuadoriana con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
L’arresto è scattato al termine di un’attività di osservazione della Squadra Mobile di Genova, avviata dopo diverse segnalazioni giunte attraverso la piattaforma Youpol, relative a episodi di spaccio nella delegazione di Quarto.
Gli investigatori hanno fermato l’uomo in via dei Ciclamini, dove si aggirava con fare sospetto. Durante il controllo ha consegnato spontaneamente un involucro contenente una dose di cocaina. Nel portafoglio aveva inoltre 1.205 euro in contanti.
La successiva perquisizione domiciliare ha portato al ritrovamento di 808,38 grammi di cocaina e ulteriori 7.600 euro in contanti, sequestrati dagli agenti.
Il 43enne, già noto per precedenti della stessa natura, è stato condotto presso la Casa Circondariale di Genova Marassi, a disposizione dell’Autorità giudiziaria.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Scivola in un dirupo mentre cerca funghi e muore, tragedia a Montebruno
01/09/2026
di F.S.
Furto con doppia spaccata in Albaro, colpiti un bar e una gelateria di corso Italia
01/09/2026
di Filippo Serio

