Genova: prostituzione in centri massaggi nel quartiere dei Vip, giro da 120mila euro al mese, tre arrest
di Redazione
Fermata una coppia di asiatici, "titolari" dell'attività, e una donna che faceva da telefonista e smistava le richieste
Dietro i due centri massaggi cinesi ad Albaro c'era in realtà un giro di prostituzione che fruttava fino a 120 mila euro al mese. A scoprirlo la Procura che ha disposto un decreto di fermo per due donne e un uomo tutti di nazionalità asiatica. Sono accusati di sfruttamento della prostituzione di una decina di connazionali. I due centri, in via Pozzo e in via Antiochia, sono stati sequestrati.
L'inchiesta è partita dopo la pubblicazione di annunci espliciti sui siti web a luci rosse corredati da foto di alcune ragazze trovate poi a lavorare effettivamente nei due centri. A confermare il giro di prostituzione anche un cliente, fermato dalla polizia giudiziaria all'uscita del locale di via Pozzo.
Gli investigatori hanno intercettato e pedinato i titolari: dall'attività investigativa è emerso che mentre la coppia più giovane di fatto era la titolare di tutta l'attività, l'altra donna, 44 anni, era la telefonista che accoglieva le richieste dei clienti, spiegava i servizi offerti e organizzava gli appuntamenti. "Siamo in due, possiamo fare un'orgia?", la richiesta di un cliente, mentre un altro si informava su quali fossero le ragazze disponibili quella sera.
Altri specificavano le prestazioni sessuali richieste e la telefonista illustrava il "prezzario". I soldi incassati, dai 100 ai 120 mila euro al mese, venivano poi trasferiti in Cina tramite un intermediario a Milano.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Frana di via Napoli: scuole aperte all’Istituto comprensivo Mario Mazza dopo le verifiche tecniche
23/02/2026
di Anna Li Vigni
Genova, assessore Piana incontra agricoltori e pescatori in protesta
23/02/2026
di Redazione
Genova, due settimane per conoscere l'esito dei controlli tecnici sul palazzo di via Napoli
23/02/2026
di Claudio Baffico
Genova, salgono a sei gli indagati per la morte di un operaio schiacciato da un'elica
23/02/2026
di Redazione
