Genova: postino insistente suona a lungo, destinatario scende e i due si picchiano

di Redazione

43 sec

E' successo nella zona di Quinto. Alla fine sul posto è intervenuta una volante del commissariato di zona, che diviso i due contendenti

Genova: postino insistente suona a lungo, destinatario scende e i due si picchiano

Il postino suonava il citofono in modo insistente, dovendo consegnare una raccomandata. Ma il destinatario, un 74enne, si è imbizzarrito, scendendo a pianterreno e affrontando a muso duro il portalettere, che a quel punto ha invitato l'uomo ad andare a prendersi la raccomandata all'ufficio postale. I due hanno finito per azzuffarsi a calci e pugni, mentre un altro residente nel palazzo cercava di far da paciere.

E' successo a Genova, nella zona di Quinto. Alla fine sul posto è intervenuta una volante del commissariato di zona, che diviso i due contendenti. Ma il destinatario della missiva ha reagito male anche di fronte alle forze dell'ordine, rifiutandosi di esibire i documenti. Così per l'uomo è scattata la denuncia per resistenza e interruzione di pubblico servizio, dal momento che il postino ha deciso di andare in ospedale per farsi medicare interrompendo il giro di consegne.