Genova: picchia la moglie in strada, arrestato
di steris
L'intervento immediato della Polizia locale ha permesso di fermare l'aggressore. In altri due interventi eseguite due ordinanze di custodia cautelare
Il Nucleo Fasce Deboli della Polizia Locale di Genova ha arrestato un 35enne bengalese per lesioni personali ai danni della moglie. L’uomo stava maltrattando la donna in strada quando è stato intercettato dalla Polizia.
L'intervento immediato ha permesso di fermare l'aggressore e garantire alla vittima il supporto necessario. La donna è stata accompagnata in ospedale e successivamente ospitata in una struttura protetta.
L’aggressore è stato arrestato e condotto nel carcere di Marassi, a disposizione dell'autorità giudiziaria.
In altre due distinte operazioni la Polizia Locale ha eseguito due ordinanze di custodia cautelare in carcere. Una è stata disposta per un uomo accusato di furto aggravato, arrestato grazie all'intervento di un agente libero dal servizio. L'altra ordinanza ha riguardato una 35enne italiana arrestata per il mancato rispetto delle misure cautelari precedentemente imposte per furto. Entrambi sono stati condotti in carcere in attesa di ulteriori sviluppi giudiziari.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
A10 Genova - Savona: maxitamponamento tra Aeroporto e Pegli
03/04/2026
di Redazione
Genova, accoltellamento dopo una lite in discoteca: fermati due 19enni
03/04/2026
di Redazione
Sampierdarena, controlli della polizia locale: 21 identificati e sanzioni per droga e alcol
03/04/2026
di Carlotta Nicoletti
La Spezia: smantellata una banda finalizzata ai furti in appartamento, indagate 13 persone
03/04/2026
di Redazione
Genova, arrestato il presunto autore dell'aggressione al marittimo irlandese in piazza delle Erbe
03/04/2026
di Claudio Baffico

