Genova: picchia e rapina la convivente, arrestato 27enne
di Redazione
Intervento della polizia in un'abitazione di Sampierdarena
Picchia la convivente nel corso di una lite scoppiata durante la notte nella loro casa e la rapina sottraendole una collanina d'oro che portava addosso nonché 2.100 euro di risparmi.
È accaduto a Genova ed è l'episodio che ha portato all'arresto da parte della polizia di un 27enne nel quartiere di Sampierdarena dopo una chiamata al numero di emergenza unico 112. Arrivati sul posto gli agenti hanno trovato l'appartamento a soqquadro con la donna che presentava segni evidenti di percosse. Una volta separati la ragazza ha riferito che il convivente al culmine di una lite l'aveva picchiata derubandola.
Dopo aver accertato che la giovane fosse trasportata in ospedale per ricevere adeguate cure mediche, i poliziotti hanno sottoposto a controllo il 27enne trovandolo in possesso del monile rubato e della somma prelevata indebitamente poi riconsegnata alla legittima proprietaria.
Condividi:
Altre notizie
Genova, nuove pratiche per la cura del verde pubblico: dai parchi alle aree spartitraffico
21/11/2024
di Anna Li Vigni
Maltempo: in arrivo altre mareggiate, vento fino a 100 km/h e onde alte fino a 7 metri
21/11/2024
di Redazione
Liguria, legge di Bilancio. Cisl: "Per oltre 300mila liguri si rende strutturale l’aumento in busta paga di 1200 euro all'anno"
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti
Genova: abrogazione abuso di ufficio, Procura solleva questione di legittimità costituzionale
20/11/2024
di Redazione
Genova, Coop al fianco delle donne: borsa, pasta, podcast e un lavoro per dire no alla violenza di genere
20/11/2024
di Anna Li Vigni