Genova: perseguita l'ex fidanzata che lo ha lasciato, arrestato
di Redazione
La persecuzione, che era iniziata un anno fa dopo la fine della loro relazione, aveva già portato a una denuncia
La polizia ha arrestato a Genova un uomo di 26 anni, accusato di aver perseguitato per mesi la sua ex fidanzata. La persecuzione, che era iniziata un anno fa dopo la fine della loro relazione, aveva già portato a una denuncia, ma nonostante ciò l'uomo aveva continuato con una pericolosa escalation di comportamenti.
Negli ultimi trenta giorni, infatti, il persecutore è stato nuovamente denunciato per atti di aggressività, che hanno coinvolto anche la madre della sua ex compagna. A metà mese, ha minacciato ripetutamente un'amica della vittima, con cui la donna si trovava ospite. La procura, che aveva già preso provvedimenti nei confronti dell'uomo per atti persecutori in un altro caso e per violenza domestica nei confronti di familiari (padre, sorella e nonna), ha richiesto l'arresto. L'ordinanza è stata eseguita lunedì dagli agenti del commissariato di Nervi.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
La Spezia: muore camionista, fatale uscita di strada sull'Aurelia
23/12/2025
di R.C.
Tir perde il controllo sulla A10: autostrada chiusa per ore
23/12/2025
di Redazione
Inseguimento notturno della polizia finisce in un frontale: tre feriti a Sampierdarena
23/12/2025
di Redazione
