Genova, "PegliFest - Live Music, Beer and Food": la terza edizione dell'evento
di Vittoria Baghino
Serata di divertimento, ritmo e musica: l' 8 giugno all'Arena degli Artisti di Genova Pegli
Terza edizione dell'evento "PegliFest - Live Music, Beer and Food", manifestazione musicale ad ingresso libero, che si terrà dalle ore 18:00 di Sabato 8 Giugno 2024 all'Arena degli Artisti di Genova Pegli
Dopo il grande successo delle precedenti edizioni, Sabato 8 Giugno a partire dalle ore 18:00 verrà presentato PegliFest, l'evento che trasforma l'Arena degli Artisti di Genova Pegli in un epicentro di sano divertimento, sport, gastronomia e musica.
La serata inizierà con una dinamica sessione di Zumba al tramonto, guidata da Daniela, che offrirà l'occasione di muoversi e divertirsi in compagnia.
A seguire, dalle ore 21:00, il pubblico potrà lasciarsi trasportare dal ritmo travolgente degli eXplosion Band, con uno spettacolo disco energetico senza pause che propone le migliori hit internazionali e italiane dagli anni '80 ad oggi. Dance, pop, rock, latino e funky si fonderanno in un'esibizione unica, arricchita da coreografie acrobatiche, cambi d'abito mozzafiato e una scenografia scintillante. Un coinvolgimento senza precedenti è garantito.
Ma la serata non finisce qui. Dopo il concerto, la festa proseguirà con il DJ set di Jay-S, alias Jacopo Saliani, la cui performance carica di energia saprà mantenere alta l'adrenalina e la voglia di festeggiare.
Inoltre, grande attenzione all’ambiente grazie alla sensibilizzazione sulla raccolta differenziata in partnership con AMIU.
L'ingresso è libero e, a partire dalle ore 18:30, sarà possibile cenare con una selezione di deliziose pietanze, accompagnate da birre artigianali che soddisferanno anche i palati più esigenti. Saranno disponibili aree di parcheggio adiacenti alla location, permettendo di godersi la serata senza preoccupazioni.
Evento patrocinato dal Comune di Genova.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Chiavari: addio al pittore Luiso Sturla, maestro dell’Informale tra New York e Milano
15/02/2026
di Redazione
San Giorgio protagonista a Palazzo Reale: la prima grande mostra racconta il santo
14/02/2026
di Carlotta Nicoletti
La crisi climatica e ambientale secondo il climatologo Luca Mercalli
14/02/2026
di Redazione
Arkel a TN: "Sabato pedonale per ridurre i disagi. In futuro via Pendola pedonalizzata se vi saranno le condizioni"
14/02/2026
di Claudio Baffico
Genova, i cortei del carnevale si snodano per le strade dei quartieri
13/02/2026
di Redazione
