Genova Pegli: rubano zaino a bagnante, ma è una poliziotta fuori servizio che li fa arrestare
di Redazione
I due malfattori, raggiunti dall'agente che si era qualificata, hanno reagito spintonandola ma sono stati presi dalla locale
Poliziotta fuori servizio fa arrestare due ragazzi che le avevano rubato lo zaino mentre era sul lungomare di Pegli. In manette sono finiti due uomini di 23 e 24 anni.
L'agente ha notato due ragazzi che si aggiravano con fare sospetto tra i bagnanti. Si è avvicinata al bagnasciuga, senza però perderli di vista, e ha lasciato il suo zaino sulla spiaggia. Poco dopo i due si sono avvicinati al suo asciugamano e, mentre uno si guardava intorno, l'altro ha afferrato lo zaino appoggiato sopra allontanandosi velocemente verso la strada.
L'agente li ha raggiunti qualificandosi. I due, anziché fermarsi e restituire lo zaino, l'hanno spintonata per liberarsi dalla presa e trovare la fuga. La poliziotta ha raggiunto nuovamente i ladri e con l'aiuto della polizia locale che stava passando li ha bloccati. La volante del commissariato Cornigliano, intervenuta subito dopo, li ha portati in questura.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Addio a Benedetto Mortola, il poeta del levante genovese: la dedica di Scignoria!
17/01/2026
di Gilberto Volpara
Genova: una brochure per dire basta alla violenza
17/01/2026
di Redazione
Genova: piante in classe nei licei per migliorare aria e benessere
16/01/2026
di R.C.
Università di Genova: al via il corso per progettare la smart city
16/01/2026
di R.C.
Genova, al via progetto scuola-lavoro con l’Istituto Montale nel settore Turismo
16/01/2026
di Redazione
