Genova: Nervi, al via posa lastricato in via Oberdan, polemiche dei residenti
di Redazione
Si tratta di una riqualificazione attesa da tempo, ma che comporta inevitabilmente sacrifici dal punto di vista della logistica
Sono cominciati a Genova Nervi i lavori di sistemazione del nuovo lastricato di via Oberdan, l'arteria centrale della delegazione dell'estremo Levante cittadino.
Si tratta di una riqualificazione attesa da tempo, ma che comporta inevitabilmente sacrifici dal punto di vista della logistica, in particolare per quanto riguarda la disponibilità dei parcheggi, in una zona strutturalmente carente di posti auto. I lavori dureranno mesi e tra i residenti c'è apprensione per la contingente riduzione dei parcheggi.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Liguria: allerta valanghe sulle Alpi Liguri Sud fino alla serata di venerdì
04/12/2025
di R.C.
A Genova Marassi realtà virtuale e visori per la formazione dei detenuti
04/12/2025
di R.C.
Ex Ilva: protesta dalla prefettura a Brignole, dopo l'incontro con Bucci il corteo riguadagna Cornigliano. Ripreso presidio, domani assemblea
04/12/2025
di Luca Pandimiglio - Stefano Rissetto
