Genova, “Nati sotto il segno del Sakura”: storia d’amore tra sogno e realtà al Teatro Instabile
di Anna Li Vigni
Domenica 18 maggio alle ore 21.00: viaggio onirico tra le vie della città e l’incanto dei ciliegi in fiore
Genova si prepara ad accogliere una serata all’insegna della poesia e della bellezza: domenica 18 maggio alle ore 21.00, il Teatro Instabile ospiterà lo spettacolo “Nati sotto il segno del Sakura”, un evento unico che unisce arte, cultura giapponese e romanticismo in un suggestivo viaggio tra i fiori di ciliegio.
Lo spettacolo promette un’esperienza immersiva, tra atmosfere sognanti e profumi di primavera, dove le vie di Genova si trasformano nel palcoscenico di una dolce storia d’amore. Kimono, hanami e ventagli accompagneranno lo spettatore in un racconto onirico che mescola il fascino del Sol Levante con la magia della città ligure.
Ideato e interpretato da Sophie Lamour, “Nati sotto il segno del Sakura” è parte del progetto riconosciuto dall’Ambasciata Giapponese “Sakura Project: Arte in Movimento”, e si inserisce nel libro PINK Genova edito da Erga Edizioni, a cura di Massimo Villa. A rendere la serata ancora più speciale, la partecipazione di sponsor come Preti 1821 ed Erga Edizioni che offriranno sorprese esclusive agli spettatori.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Galleria
Condividi:
Altre notizie
Addio a Sandro Giacobbe, la voce gentile che ha scandito mezzo secolo di canzone italiana
05/12/2025
di Redazione
Imperia, Federico Buffa al teatro Cavour con vita e splendori di Michael Jordan
04/12/2025
di Redazione
Genova e Istanbul unite dalla storia marittima: presidente del MuMa Marco Ansaldo in visita al Museo Navale turco
04/12/2025
di Stefano Rissetto
La serie televisiva ligure "Sensualità a corte" festeggia i 20 anni
04/12/2025
di R.C.
