Genova, nascondono la droga in un appartamento di Arte: arrestati due uomini
di Edoardo Cozza
Dopo alcuni appostamenti, i poliziotti hanno scopertoi due uomini che usavano l'immobile come base
Avevano occupato un appartamento di Arte nel ponente cittadino per nascondere la droga da vendere ai tossicodipendenti della zona. Con queste accuse due uomini sono stati arrestati dalla Polizia di Stato per spaccio di stupefacenti. I poliziotti della sezione 'Falchi' della Squadra Mobile, alcune settimane fa, hanno acquisito la notizia di una fiorente attività di spaccio da parte di un cinquantenne italiano a Bolzaneto.
Dopo alcuni pedinamenti gli agenti hanno notato l'uomo cedere due dosi di cocaina a un tossicodipendente. Subito fermato, l'uomo è stato perquisito e trovato in possesso di altre dosi e della chiave di un appartamento, diverso da quello di residenza, ma del quale l'uomo non sapeva fornire indicazioni. Gli investigatori sono riusciti a risalire all'indirizzo dell'immobile dove, una volta arrivati, hanno trovato un altro cittadino italiano di 40 anni anch'egli in possesso delle chiavi d'ingresso dell'appartamento che è stato perquisito. In casa sono stati sequestrati altri 60 grammi di cocaina, un bilancino e materiale per il confezionamento.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Borghetto d’Arroscia: criticità nella RP, sindaco ordina trasferimento dei degenti
23/12/2024
di Carlotta Nicoletti
Ospedale Galliera, Cisl FP Liguria: “Sbloccare subito le assunzioni per gli infermieri”
23/12/2024
di Carlotta Nicoletti
Caro Babbo Natale ti scrivo, i desideri dei genovesi : "Famiglia, salute e tranquillità"
23/12/2024
di Anna Li Vigni
Genova, torna il Tricapodanno: in piazza De Ferrari sono iniziati gli allestimenti per le tre serate di musica e divertimento
23/12/2024
di Carlotta Nicoletti