Genova: minaccia di morte la sorella per estorcerle denaro, denunciato
di Redazione
Un crescendo di continue e incessanti telefonate alla congiunta e agli altri familiari
Un uomo di 50 anni originario di Napoli ma residente a Genova è stato denunciato dai Carabinieri di Genova-Nervi con l'accusa di avere tentato una estorsione ai danni della sorella.
Le indagini hanno permesso di accertare che l'uomo, che si trovava già agli arresti domiciliari per altri reati, dallo scorso gennaio aveva iniziato a chiedere denaro alla sorella.
Secondo l'accusa, le richieste sono divenute nel tempo sempre più insistenti, con continue e incessanti telefonate a quest'ultima e ai suoi familiari, arrivando al punto di minacciarli di morte se non gli avessero dato dei soldi.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genova: piante in classe nei licei per migliorare aria e benessere
16/01/2026
di R.C.
Università di Genova: al via il corso per progettare la smart city
16/01/2026
di R.C.
Genova, al via progetto scuola-lavoro con l’Istituto Montale nel settore Turismo
16/01/2026
di Redazione
Nervi: l'ascensore della discordia. Cittadini in rivolta, soluzioni allo studio
16/01/2026
di Claudio Baffico
Alassio, torna la Randonnée del Muretto tra Cipressa e Poggio
16/01/2026
di Redazione
Genova, blu area: parcheggi gratuiti per abbonati Amt e nuove agevolazioni per i neogenitori
16/01/2026
di Redazione
