Genova: metropolitana, chiusura serale anticipata per lavori da lunedì 11 a giovedì 14
di Redazione
Per garantire la continuità del servizio, il collegamento serale con la Valpolcevera sarà assicurato dalla linea 9 (Caricamento - Brin - Pontedecimo)
La metropolitana di Genova subirà una chiusura anticipata serale da lunedì 11 a giovedì 14 novembre, per consentire importanti lavori di manutenzione. Le ultime partenze dei treni saranno alle ore 21.10 da Brin verso Brignole e alle 21.17 da Brignole verso Brin.
Attività di manutenzione - Il piano di manutenzione serale prevede una serie di interventi tecnici e miglioramenti, tra cui il revamping dei sistemi di rilevazione incendio nelle gallerie, l'installazione della nuova illuminazione LED nelle stazioni e le prove in linea dei nuovi treni Hitachi. Questi lavori sono fondamentali per migliorare la sicurezza e l'efficienza del servizio metropolitano.
Tempistiche e sicurezza degli interventi - La chiusura anticipata della metro consente di avere a disposizione il tempo necessario per effettuare i lavori in totale sicurezza, senza la circolazione dei treni. Questo approccio permette di completare le attività programmate senza compromettere la sicurezza dei passeggeri e del personale.
Collegamenti alternativi da e per la Valpolcevera - Per garantire la continuità del servizio, il collegamento serale con la Valpolcevera sarà assicurato dalla linea 9 (Caricamento - Brin - Pontedecimo), che offrirà un'alternativa al trasporto metropolitano nelle ore serali durante il periodo di chiusura anticipata.
Condividi:
Altre notizie
Autofiori: coda di 13 km tra Albenga e Feglino a causa di un cantiere
21/11/2024
di Redazione
Nada Cella: rinviati a giudizio la Cecere, Soracco e la madre. Silvana, mamma della vittima: "Ho il cuore più leggero"
20/11/2024
di Emilie Lara Mougenot
Genova: fu picchiato in strada, muore dopo due anni di coma. Aggressore indagato per omicidio
20/11/2024
di Redazione
Il caso Nada Cella al bivio finale: o il processo o l'oblio. L'ultima speranza di fare giustizia
20/11/2024
di Emilie Lara Mougenot
Genova, medici e pazienti in piazza: presidio a De Ferrari
20/11/2024
di Anna Li Vigni