Genova, Matteo Muzio confermato Segretario Responsabile del Gruppo Carige per First Cisl

di Marco Innocenti

49 sec

"Pronti e determinati nel continuare a portare avanti con forza, oggi come in futuro, il consueto impegno quotidiano per tutelare chi lavora nel gruppo"

Genova, Matteo Muzio confermato Segretario Responsabile del Gruppo Carige per First Cisl

Si sono svolti oggi, giovedì 25 novembre, a Genova i Congressi First Cisl di Banca Carige, ai quali hanno preso parte anche il segretario generale di First Cisl Riccardo Colombani e la coordinatrice nazionale con delega per il Gruppo Carige Vilma Marrone. Le delegate e i delegati ai Congressi, intervenuti da tutta Italia, hanno confermato Matteo Muzio nel ruolo di Segretario Responsabile del Gruppo Carige per First Cisl. Insieme a lui, nelle Segreterie, conferma in blocco anche per Bruna Massa, Francesco Melis, Andrea Rescigno, Ombretta Sonia Malasoma, Massimiliano Perona e Raffaella Ravarra, i cui mandati sono stati così rinnovati.

"È una giornata molto importante per le nostre strutture - ha dichiarato proprio Matteo Muzio - perché conclude un percorso congressuale democratico, partito da una tornata di Assemblee che hanno coinvolto i nostri associati. Siamo pronti e determinati nel continuare a portare avanti con forza, oggi come in futuro, il consueto impegno quotidiano di First Cisl per tutelare chi lavora nel Gruppo Carige."