Genova, martedì ultimo giorno della ventesima edizione del Festival della Scienza
di Federico Amodeo
In programma 15 conferenze, 2 eventi speciali e 1 spettacolo insieme alle 31 mostre e agli 84 laboratori
Lunedì 31 ottobre e martedì 1° novembre saranno gli ultimi due giorni della ventesima edizione del Festiva della Scienza di Genova. In programma 15 conferenze, 2 eventi speciali e 1 spettacolo insieme alle 31 mostre e agli 84 laboratori: tra i protagonisti Gianrico Carofiglio, Alberto Mantovani, Elena Esposito, Antonello Provenzale, Dario Menasce, Luca Carra, Paolo Vineis e Bernardino Fantini.
Prosegue così il weekend lungo conclusivo della ventesima edizione del Festival della Scienza di Genova, manifestazione che racconta la scienza in modo innovativo e coinvolgente, fortemente legata al territorio e riconosciuta come uno dei più importanti eventi di diffusione della cultura scientifica al mondo. Negli ultimi due giorni, da lunedì 31 ottobre a martedì 1° novembre sono previsti tanti eventi: gli orari sono disponibili sul sito www.festivalscienza.it.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Enzo Paci a Telenord: “Paci a pezzi”, il comico genovese racconta i frammenti che hanno costruito la sua storia
10/07/2026
di Katia Gangale
Targhe Tenco 2026, trionfano Caparezza, Carmen Consoli ed Emma Nolde
09/07/2026
di steris

