Genova, martedì il ministro Piantedosi in Prefettura per partecipare al Comitato per la sicurezza
di Redazione
Tra i temi discussi anche la questione della collocazione dei richiedenti asilo provenienti dal sud
Il Ministro dell’Interno, Matteo Piantedosi, martedì 12 settembre alle ore 11.15, sarà in Prefettura a Genova per partecipare al Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica convocato dal Prefetto Renato Franceschelli. Lo ha fatto sapere con un comunicato stampa il Viminale.
Alla fine della riunione si terrà un punto stampa per elencare i contenuti che emergeranno nel corso dell'incontro. Tra i temi che si affronteranno ci sarà anche la questione della collocazione dei richiedenti asilo provenienti dal sud.
Nelle ultime settimane il ministro è stato impegnato in diversi incontri nei capoluoghi di regione, uno dei più recenti è stato al Viminale dove ha presieduto a una riunione del Comitato nazionale per l'ordine e la sicurezza pubblica dedicato all'esame delle questioni inerenti la sicurezza dello svolgimento di incontri calcistici, alla luce della nuova stagione calcistica 2023-2024.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Pietra Ligure: via alle festività con Confuoco, premio al cittadino dell'anno e Benvenuti in Liguria
21/12/2025
di Gilberto Volpara
Sanremo, casinò: jackpot da 80mila euro all’Hold’em poker
21/12/2025
di Redazione
La Spezia: cambia sesso a 13 anni, via libera del tribunale, "Percorso consapevole e tutelato"
21/12/2025
di Redazione
