Genova, Mario Mascia sarà coordinatore di Forza Italia. Cassinelli capodelegazione in vista del congresso nazionale
di Redazione
Sarà eletto il 1° dicembre a Palazzo della Meridiana: "Qui la nuova politica di Berluscino è una solida realtà"
Sarà l'avvocato e assessore comunale all'Urbanistica Mario Mascia il candidato unico a ricoprire l'incarico di coordinatore di Forza Italia a Genova nel primo congresso elettivo del partito in programma venerdì primo dicembre a Palazzo della Meridiana. Il congresso sarà presieduto dall'onorevole Maurizio Casasco, con gli interventi previsti dell'onorevole Roberto Bagnasco, del Coordinatore di Forza Italia Liguria Carlo Bagnasco e del capogruppo di Forza Italia in Consiglio regionale Claudio Muzio.
"A Genova la nuova politica di Silvio Berlusconi è una solida realtà, perché l'amministrazione è guidata da un sindaco che è agli antipodi di figure caricaturali alla 'Pravettoni' o 'Cetto La Qualunque': anche noi azzurri siamo per tradizione uomini del fare che non hanno nulla a che spartire coi teatrini della politica", dichiara Mascia. "All'interno del partito il coordinamento genovese, dati alla mano, - prosegue Mascia, che è commissario uscente del partito genovese - annovera più della metà degli iscritti di tutta la Liguria e riveste un ruolo che siamo certi verrà riconosciuto anche a livello nazionale". "In vista del congresso nazionale di Forza Italia in programma il 24 e 25 febbraio prossimi abbiamo deciso che il capodelegazione sarà l'avvocato Roberto Cassinelli: guiderà lui i 6 delegati assegnati al coordinamento genovese", conclude Mascia.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Mascia (FI): "Bene se Salis rompe tabù della sinistra su legalità e su sicurezza. Si parta dalle strutture di accoglienza"
19/02/2026
di Carlotta Nicoletti
Genova, ramadan a scuola. Kaabour: "Strumenti compensativi già previsti" Bordilli: "In classe crea disparità"
18/02/2026
di Carlotta Nicoletti
