Genova, Marco Bucci a confronto con il ministro dell'interno Lamorgese
di Redazione
La videoconferenza, a cui prendono parte anche tutti gli altri sindaci delle città metropolitane, dirà quali saranno le prossime mosse per contenere il contagio
Dopo l'annuncio fatto ieri sera in sala Trasparenza, il sindaco Marco Bucci proprio in queste ore sta discutendo con il ministro dell'interno Lamorgese e con i sindaci delle altre città metropolitane per studiare le nuove misure anti-contagio da varare al più presto. Lo ha annunciato lo stesso Bucci in un messaggio su Facebook: "In riunione con il Ministro dell’Interno Luciana Lamorgese e i Sindaci delle Città Metropolitane - ha scritto Bucci - Confronto sulle misure anti Covid prese dal Governo e sui nuovi provvedimenti che i Comuni stanno vagliando".
Come detto, lo stesso sindaco di Genova aveva preannunciato questa videoconferenza col ministro così come aveva preannunciato la "chiusura" dalle 21 alle 6 di alcune zone della città, individuate in Sampierdarena, Certosa e il centro storico. Resta da capire solo quali saranno le vie interessate dal nuovo provvedimento che dovrebbe essere annunciato nel primo pomeriggio di oggi.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Addio a Sandro Giacobbe: solo Grazie per una gentilezza fuori dalla normalità
05/12/2025
di Gilberto Volpara
Genova Street Lab: aperto in via Rolando un laboratorio di rigenerazione e trasformazione urbana
05/12/2025
di Simone Galdi
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
