Genova, Marco Bucci a confronto con il ministro dell'interno Lamorgese

di Redazione

La videoconferenza, a cui prendono parte anche tutti gli altri sindaci delle città metropolitane, dirà quali saranno le prossime mosse per contenere il contagio

Genova, Marco Bucci a confronto con il ministro dell'interno Lamorgese

Dopo l'annuncio fatto ieri sera in sala Trasparenza, il sindaco Marco Bucci proprio in queste ore sta discutendo con il ministro dell'interno Lamorgese e con i sindaci delle altre città metropolitane per studiare le nuove misure anti-contagio da varare al più presto. Lo ha annunciato lo stesso Bucci in un messaggio su Facebook: "In riunione con il Ministro dell’Interno Luciana Lamorgese e i Sindaci delle Città Metropolitane - ha scritto Bucci - Confronto sulle misure anti Covid prese dal Governo e sui nuovi provvedimenti che i Comuni stanno vagliando".

Come detto, lo stesso sindaco di Genova aveva preannunciato questa videoconferenza col ministro così come aveva preannunciato la "chiusura" dalle 21 alle 6 di alcune zone della città, individuate in Sampierdarena, Certosa e il centro storico. Resta da capire solo quali saranno le vie interessate dal nuovo provvedimento che dovrebbe essere annunciato nel primo pomeriggio di oggi.