Genova, macchina operatrice taglia un tubo del gas e va a fuoco. Paura a Sturla
di Redazione
Il conducente è riuscito ad abbandonare il mezzo in tempo, i vigili del fuoco hanno domato le fiamme ma via delle Casette è ancora interdetta
Complesso intervento in corso per i Vigili del fuoco iniziato poco dopo le 9.20 di stamane a Sturla. In seguito a lavori di scavo una macchina operatrice ha tagliato un tubo del gas metano producendo anche l'incendio della macchina stessa.
I Vigili del fuoco, intervenuti in forze in via delle Casette stanno contendo le fiamme in quanto la tubazione stressa non ha valvole di intercettazione di immediata accessibilità. Alle 14.30 il transito è ancora interdetto nel tratto compreso tra intersezione via dell'Arena e via Pontevecchio.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Sant’Olcese in Vaticano: la comunità di Manesseno ricevuta in udienza privata da Leone XIV
19/09/2026
di Redazione
Ex Ilva, lunedì la cordata italiana allo stabilimento di Cornigliano
19/09/2026
di Redazione
Genova, Multedo: partiti gli interventi di bonifica del litorale
19/09/2026
di R.C.
La nuova Accademia della Marina Mercantile, l'Ammiraglio Liardo: "Genova meritava una struttura come questa"
18/09/2026
di Luca Pandimiglio

