Genova: "Libro nero di Hamas" di Panella, presentazione con Bettanini il 27 giugno alla Comunità Ebraica
di Redazione
Interverranno Raffaella Petraroli Luzzati, presidente Comunità Ebraica genovese, e Bruno Gazzo presidente federazione Associazioni Italia-Israele e Apai
Si terrà giovedì 27 giugno alle 17,45, presso la Sala Luzzati della Comunità Ebraica di Genova in via Bertora, la presentazione de Il libro nero di Hamas - l'antisemitismo islamico e il miraggio dei due Stati di Carlo Panella, giornalista genovese di lungo corso, esperto di politica estera e di Medio Oriente, già inviato in Iran e autore di numerosi saggi sul fondamentalismo islamico e sulla crisi dell'Islam. A dialogare con Panella sarà un altro genovese: Antonio Bettanini, scrittore e comunicatore istituzionale.
L'evento è organizzato dalla Comunità Ebraica di Genova e dall'Associazione per l'Amicizia Italo-Israeliana. Sono previste relazioni introduttive di Raffaella Petraroli Luzzati, presidente della Comunità Ebraica di Genova, e di Bruno Gazzo, presidente della federazione Associazioni Italia-Israele e Apai.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Trionfo al Carlo Felice per Boléro-Ravel: ultima replica domenica pomeriggio
21/12/2025
di Redazione
Pietra Ligure lancia “Convivium”: cultura, tradizione e gusto per raccontare l’identità della città
19/12/2025
di Stefano Rissetto
Da lavoratori migranti a cittadini europei: il MEI celebra i 70 anni dell’accordo italo-tedesco
19/12/2025
di Stefano Rissetto
Musica, maestro: il Conservatorio di Genova apre l'anno accademico
19/12/2025
di Redazione
