Genova: Leonardo-Fincantieri, alleanza imminente
di Redazione
Si intensificano i contatti fra gli amministratori delegati Folgiero e Cingolani per l'integrazione operativa tra le due aziende

"Sull'alleanza con Fincantieri siamo molto vicini ai traguardi che ci siamo preposti, c'è il contatto diretto fra gli amministratori delegati, fra me e Folgiero, le squadre stanno lavorando, i tecnici stanno lavorando, speriamo di poter dare buone notizie a breve".
Lo ha detto l'amministratore delegato di Leonardo, Roberto Cingolani a proposito dell'alleanza con Fincantieri, rispondendo a una domanda a margine del convegno Uilm di Genova su "Il futuro dell'industria delal difesa ligure fra sfide geopolitiche, innovazione e transizione green e digitale".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie

Imperia: ok del ministero, il nuovo porto turistico può ripartire
18/06/2025
di Stefano Rissetto

RINA acquisisce la finlandese Foreship e consolida la sua posizione nella consulenza ingegneristica navale
18/06/2025
di Stefano Rissetto

Industria, Cavo e Bicchielli (NM): "Joint venture Leonardo-Baykar rilancia siti Piaggio Aero"
17/06/2025
di Stefano Rissetto


Economia in Liguria, lieve crescita nel 2024 ma il futuro è un'incognita
17/06/2025
di Filippo Serio


Infrastrutture e mobilità, il 'position paper' di Confindustria Genova
16/06/2025
di Matteo Cantile


Genova, gli agenti marittimi celebrano 80 anni con una proposta per il Nord-Ovest
16/06/2025
di Matteo Cantile