Genova, lavori per il parcheggio al Portello: a fine marzo la viabilità tornerà regolare

di Redazione

42 sec

L'assessore Campora risponde a un'interrogazione della consigliera Bruccoleri: "La fine del cantiere è prevista per fine giugno"

Genova, lavori per il parcheggio al Portello: a fine marzo la viabilità tornerà regolare

"I lavori di copertura del parcheggio interrato di Portello saranno conclusi entro marzo e per quella data sarà ripristinata la circolazione ordinaria, mentre la fine del lavoro complessivo e la relativa chiusura del cantiere è prevista per fine giugno". L'assessore alla Mobilità del Comune di Genova, Matteo Campora, ha fornito il cronoprogramma del discusso autosilos in centro città rispondendo a un'interrogazione a risposta immediata della consigliera Mariajosé Bruccoleri (Genova Civica).

"È evidente - ha proseguito l'assessore - che in questo periodo c'è un peso sulla viabilità e che le attività prospicenti piazza Portello abbiano dovuto affrontare disagi e possiamo dir loro che a fine marzo, tra due mesi, avremo un ritorno all'ordinarietà della circolazione. In questo periodo staremo attenti affinché vengano confermati e rispettati i tempi che ci sono stati comunicati".