Genova: lascia l'amante, lei allora lo ricatta e tenta di estorcergli denaro, arrestata
di Redazione
Lo avrebbe minacciato di mandare alla moglie immagini intime di lui se non le avesse dato tremila euro
I carabinieri di Genova hanno arrestato una donna di 45 anni accusata di estorsione nei confronti del suo ex amante. Vittima, un uomo di 50 anni che aveva avuto una relazione extraconiugale con la donna. Secondo quanto ricostruito dai militari, quando l'uomo ha deciso di troncare la relazione sono iniziate le intimidazioni della ex.
Lo avrebbe minacciato di mandare alla moglie immagini intime di lui se non le avesse dato tremila euro. L'uomo non ha ceduto e ha raccontato tutto ai carabinieri che hanno organizzato una consegna "controllata". Quando la donna ha preso il denaro è stata arrestata.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Liguria: l'anno scolastico inizia con l'assunzione di 895 docenti di ruolo
07/09/2026
di R.C.
Tragedia di Finale Ligure: mercoledì alle 10.30 i funerali delle tre vittime
07/09/2026
di l.p.
Recco tra fuochi e devozione per la notte dell'8 settembre: il programma
07/09/2026
di Redazione
Genova, domenica sera senza taxi all'aeroporto: lunga fila di passeggeri in attesa
07/09/2026
di m. mich.
Estate 2026 più calda del 2003: a Genova due mesi di notti "più che tropicali"
07/09/2026
di Redazione

