Genova, lama fugge dal circo di piazzale Kennedy e passeggia tra corso Italia e Albaro: ripreso dai carabinieri
di Edoardo Cozza
L'animale ha vagato per qualche minuto tra via Casaregis, corso Italia, via Piave e dintorni: sulle sue tracce c'era anche la polizia locale
Non capita certo tutti i giorni di vedere un lama vagare per le vie di Genova. Eppure questa mattina proprio un esemplare di lama, fuggito dal circo che in questi giorni staziona in piazzale Kenendy, ha iniziato a scorrazzare tra via Casaregis, corso Italia, via Piave e dintorni.
Sulle sue tracce prima la polizia locale, poi i carabinieri che sono riusciti a ricondurre l'animale nella zona del circo.
(foto Facebook - Patrizia Fossati)
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
La Liguria vista da Portofino: non sempre le notizie arrivano dai ministri...
20/09/2026
di Gilberto Volpara
Il partigiano Giotto compie 101 anni: "È il traguardo di un'intera generazione"
20/09/2026
di Claudio Baffico
Via XX Settembre pedonale per un giorno, Genova celebra la Settimana Europea della Mobilità
20/09/2026
di Redazione
Ronco Scrivia: l'inaugurazione dell'anello di Monte Reale
20/09/2026
di Gilberto Volpara
Servizi igienici, la lezione di Portofino: 55 mila euro all'anno di guadagno dalla toilette di lusso
20/09/2026
di Gilberto Volpara

