Genova: la polizia locale chiude 7 esercizi per irregolarità
di Redazione
Nei primi sei mesi dell'anno 133 controlli ad attività, 33 nel solo centro storico
Il Nucleo commercio del reparto sicurezza urbana della Polizia locale di Genova ha compiuto nei primi sei mesi dell'anno 133 controlli ad attività, 33 nel solo centro storico.
Le operazioni si sono svolte interforze con altri enti e con altre forze di polizia, come previsto dai protocolli. Durante i servizi sono state elevate dalla Polizia locale 45 sanzioni mentre da parte dell'Ispettorato del lavoro le sanzioni sono state 9.
Dieci sono state le richieste di integrazione documentale, mentre 7 attività sono state chiuse o sospese. Polizia locale, Asl, Polizia di Stato e Guardia di finanza hanno comminato 53 sanzioni. Per quanto riguarda i controlli Siae sono state 9 le sanzioni.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Genova, career Day Economia UniGe: imprese e studenti si incontrano per il lavoro il 6 maggio
20/04/2026
di Carlotta Nicoletti
Vallebona, la pazzia per l'Ape: al raduno si arriva su tre ruote da ogni angolo di Liguria e non solo
20/04/2026
di Gilberto Volpara
Adunata Alpini, Flc Cgil contro la chiusura delle scuole
20/04/2026
di c.b.

