Genova, la Guardia di Finanza compie 250 anni
di Redazione
Il presidente ad interim Piana: "Li ringraziamo per la tutela del comparto economico sociale che garantisce maggiore sicurezza per tutti"
«Si celebrano oggi i 250 anni della fondazione della Guardia di Finanza, donne e uomini che si contraddistinguono per la dedizione, lo spirito di servizio e sacrificio verso il Paese. Li ringraziamo uno ad uno per le azioni che portano avanti quotidianamente tutelando il comparto economico e sociale, favorendo, insieme alle altre Forze dello Stato, la sicurezza per tutti noi». Così il presidente ad interim della Regione Liguria Alessandro Piana, a nome di tutta la Giunta, per la ricorrenza dei 250 anni della Guardia di Finanza.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
"Istituite un Ministero della Pace", la richiesta delle scuole con i Comuni di Campomorone e Ceranesi
16/12/2025
di Gilberto Volpara
Ricerca e tecnologia, le eccellenze del DITEN per l'Università di Genova
15/12/2025
di Redazione
Sant'Olcese: nuovi biglietti anonimi contro il comandante della municipale, la sindaco e il vice
15/12/2025
di Gilberto Volpara
Ascensore di Quezzi fermo da mesi, incertezza sui tempi della riapertura
15/12/2025
di Carlotta Nicoletti
