Genova, qualche giorno di riposo per l'arcivescovo Tasca: ha il covid
di Matteo Angeli
Tra le ultime uscite quella di sabato nella parrocchia di Albaro quando ha celebrato il sacramento della cresima ad una cinquantina di ragazzi
L'arcivescovo di Genova Marco Tasca ha dovuto rinviare tutti gli appuntamenti di questi giorni per un'improvvisa indisposizione. Da qualche giorno infatti è stato fermato dal covid.
L'ultima uscita pubblica sabato scorso nella parrocchia di San Francesco d'Albaro quando ha celebrato la cerimonia del sacramento della cresima ad una cinquantina di ragazzi.
Monsignor Marco Tasca anche qualche settimana fa non era stato bene. Non aveva potuto celebrare i riti conclusivi della Settimana Santa, dalla lavanda dei piedi fino alla Messa Pasquale, a causa di una leggera indisposizione accusata dopo la Santa Messa Crismale del giovedì.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Liguria: allerta valanghe sulle Alpi Liguri Sud fino alla serata di venerdì
04/12/2025
di R.C.
A Genova Marassi realtà virtuale e visori per la formazione dei detenuti
04/12/2025
di R.C.
Ex Ilva: protesta dalla prefettura a Brignole, dopo l'incontro con Bucci il corteo riguadagna Cornigliano. Ripreso presidio, domani assemblea
04/12/2025
di Luca Pandimiglio - Stefano Rissetto
