Genova, Jack Savoretti apre il suo tour teatrale dal Teatro Ivo Chiesa
di Anna Li Vigni
Il cantautore inglese, che ha origini liguri, proporrà i successi del suo primo album interamente in italiano in cui duetta anche con Zucchero
Venerdì 13 dicembre alle 21, Jack Savoretti, cantautore di origine ligure, dalla voce ruvida e struggente, parte da Genova per proporre live “Miss Italia”, il suo primo album interamente in italiano, uscito lo scorso maggio per Capitol Records Italy/Universal Music Italia.
Un mix di passione mediterranea e groove britannico percorre i dodici brani inediti tra cui le hit “Ultime parole” con Natalie Imbruglia e “Bada bing bada boom”, singolo attualmente in radio, in cui duetta con Miles Kane. Tra le chicche del disco la bonus track “Senza una donna”, in cui Savoretti canta con Zucchero.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Tosca al Teatro Carlo Felice: il capolavoro di Giacomo Puccini torna a Genova
01/04/2026
di Luca Pandimiglio
Premio Strega 2026, Genova protagonista con la premiazione dei giovani lettori
01/04/2026
di steris

