Genova, incendio in casa. Anziana salvata dai vigili del fuoco
di Redazione
26 sec
Fondamentale la chiamata dei vicini che hanno visto il fumo uscire dall'abitazione
I vigili del fuoco sono intervenuti oggi in un condominio di via Monte Rosa a Genova perché dalla finestra dell'appartamento al terzo piano stava uscendo un denso fumo nero. Allertati dai vigili tramite il numero unico 112 i pompieri hanno scavalcato il balcone dell'appartamento vicino e sono entrati.
Vicino all'ingresso hanno trovato un'anziana di 87 anni che aveva inalato fumo e si lamentava. Soccorsa, è stata affidata alle cure dell'ambulanza. I pompieri hanno poi spento il fuoco che aveva attaccato i pensili della cucina. Le cause sono in via di accertamento.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Genova, modifiche alle linee Amt solo dopo l’avvio dei nuovi 4 Assi
07/02/2026
di Carlotta Nicoletti
Evento sul femminicidio a Pegli. Francesca Buffa: "Nasce tutto dall'imposizione patriarcale"
07/02/2026
di Anna Li Vigni
Arenzano chiede alternative alla galleria paramassi: nasce un comitato cittadino
07/02/2026
di Anna Li Vigni
Liguria, missione in Oceania: rafforzata la presenza turistica in Australia e Nuova Zelanda
07/02/2026
di Carlotta Nicoletti
Piazzale Kennedy e tunnel subportuale, Ferrante a TN: "Parco entro giugno, sul tunnel nessun dialogo con noi"
07/02/2026
di Carlotta Nicoletti
Grandine e incidenti sull’A12, traffico in tilt nel Levante ligure. 10 auto coinvolte
07/02/2026
di Carlotta Nicoletti
