Genova, inaugurata una "panchina rossa" ai Giardini Baltimora
di Redazione
Sulla panchina è riportato il numero telefonico antiviolenza e stalking 1522: il gesto in occasione della Giornata Internazionale della Donna
In occasione della Giornata internazionale della Donna è stata installata oggi nei giardini Baltimora, nel Municipio I Centro Est, a Genova, una panchina rossa, simbolo del contrasto alla violenza contro le donne. Sulla panchina è riportato il numero telefonico antiviolenza e stalking 1522. Sono intervenuti all'evento, tra gli altri, il presidente del Consiglio Comunale Carmelo Cassibba, l'assessore comunale alle Pari Opportunità Francesca Corso, il vice presidente del Municipio Centro Est Daniela Marziano
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
UlisseFest 2026, il direttore Pittro: “Genova è il palcoscenico ideale per parlare di viaggi”
10/06/2026
di Luca Pandimiglio
UlisseFest 2026 a Genova, Beghin: “Un’occasione per mostrare una città sempre più internazionale”
10/06/2026
di Luca Pandimiglio
Fondazione Architetti Genova: Alfonso Femia nuovo presidente
09/06/2026
di steris
Genova, piazza della Vittoria ospita domenica la prima tappa dell'Rds Summer Festival
09/06/2026
di Redazione

