Genova, il sindaco Bucci dimesso dal Galliera dopo il ricovero

di Redazione

34 sec

Era stato ricoverato in cardiologia per accertamenti: il ricovero non sarebbe collegato all'intervento a cui era stato sottoposto per una metastasi

Genova, il sindaco Bucci dimesso dal Galliera dopo il ricovero

Dovrebbe essere dimesso nella giornata di oggi, sabato 6 luglio, il sindaco di Genova Marco Bucci, ricoverato nella giornata di ieri all'ospedale Galliera per accertamenti, questa volta nel reparto di cardiologia, a distanza di poche settimane dall'intervento chirurgico a cui si è sottoposto per una metastasi linfonodale da neoplasia cutanea.

Il sindaco era stato ricoverato per eseguire una coronarografia programmata: al primo cittadino è stato posizionato uno stent cardiaco.

L'attuale ricovero non sarebbe legato all'intervento a cui era stato sottoposto il mese scorso, sempre al Galliera, dall'équipe di Chirurgia maxillo-facciale e plastica ricostruttiva. Nell'agenda del sindaco rimane l'impegno di lunedì prossimo alla prima presentazione ufficiale del palasport, nel nuovo waterfront di levante.

 

Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagramsu Youtube e su Facebook.