Genova, il prefetto Torraco in visita in Questura: "Per la sicurezza fondamentale la sinergia tra forze di polizia"
di Redazione
L'incontro con Silvia Burdese, questore, e altri dirigenti e funzionari di Polizia
Il Prefetto di Genova Cinzia Torraco si è recata in visita ufficiale questa mattina presso la Questura del capoluogo, dove è stata accolta dal Questore Silvia Burdese, dagli altri dirigenti e funzionari e dal personale della Polizia di Stato. Il Prefetto, che ha avuto modo di visionare gli uffici e le strutture operative presenti, ha ribadito "l'importanza della sinergia tra tutte le Forze di Polizia sul territorio e le istituzioni a vario titolo competenti, strumento principale per elevare sempre più gli standard di sicurezza e vivibilità urbana a beneficio della cittadinanza".
Il Prefetto Torraco ha espresso un caloroso apprezzamento per l'impegno quotidiano di tutti gli operatori della Polizia di Stato "nella consapevolezza che la fiducia dei cittadini nelle Forze dell'Ordine renderà sempre più saldo e forte il concetto del sistema sicurezza".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Vobbia: il presepe come motore turistico, la ricetta di Arezzo Ligure e dei suoi 30 abitanti
31/12/2025
di Gilberto Volpara
Capodanno a Genova: cosa fanno genovesi e turisti per salutare il nuovo anno
31/12/2025
di Anna Li Vigni
Il menù di San Silvestro: idee per il cenone
31/12/2025
di Anna Li Vigni
Ceranesi: Montaldo presenta la lettera di dimissioni, arriva il commissario. Comune al voto
31/12/2025
di Gilberto Volpara
