Genova, il prefetto Torraco in visita in Questura: "Per la sicurezza fondamentale la sinergia tra forze di polizia"
di Redazione
L'incontro con Silvia Burdese, questore, e altri dirigenti e funzionari di Polizia
Il Prefetto di Genova Cinzia Torraco si è recata in visita ufficiale questa mattina presso la Questura del capoluogo, dove è stata accolta dal Questore Silvia Burdese, dagli altri dirigenti e funzionari e dal personale della Polizia di Stato. Il Prefetto, che ha avuto modo di visionare gli uffici e le strutture operative presenti, ha ribadito "l'importanza della sinergia tra tutte le Forze di Polizia sul territorio e le istituzioni a vario titolo competenti, strumento principale per elevare sempre più gli standard di sicurezza e vivibilità urbana a beneficio della cittadinanza".
Il Prefetto Torraco ha espresso un caloroso apprezzamento per l'impegno quotidiano di tutti gli operatori della Polizia di Stato "nella consapevolezza che la fiducia dei cittadini nelle Forze dell'Ordine renderà sempre più saldo e forte il concetto del sistema sicurezza".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Il prof di latino ultimo abitante del paese disabitato: "Mi faccio pane e formaggio, sono felice"
20/02/2026
di Gilberto Volpara
Regione Liguria stanzia 159 milioni per le aziende di trasporto pubblico locale
19/02/2026
di Redazione
Liguria, parte il 26 febbraio la spedizione outdoor rigenerativa di OutBe tra mare, fiumi e montagne
19/02/2026
di Carlotta Nicoletti
