Genova, il ministro del Lavoro Calderone: "Sciopero legittimo, ma il governo ascolta chiunque"
di Redazione
Ospite del Festival Orientamenti, l'esponente di governo ha spiegato: "La manovra di bilancio deve ambire all'equilibrio dei conti"
Giornata di sciopero generale per Cgil e Uil contro la manovra di bilancio. Il ministro Marina Elvira Calderone, a Genova ospite del Festival Orientamenti, è intervenuta sul tema: "È legittimo che i sindacati esprimano le loro eventuali preoccupazioni con uno sciopero, è un loro diritto. Serve però farlo in modo ordinato. Da parte del governo non c'è nessuna preclusione all'ascolto, poi sicuramente chiunque può pesare di scrivere meglio una manovra di bilancio, ma serve anche guardare a una condizione importante: quella dell'equilibrio dei conti. E tante risorse sono state immesse nel lavoro".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Mascia (FI): "Bene se Salis rompe tabù della sinistra su legalità e su sicurezza. Si parta dalle strutture di accoglienza"
19/02/2026
di Carlotta Nicoletti
Genova, ramadan a scuola. Kaabour: "Strumenti compensativi già previsti" Bordilli: "In classe crea disparità"
18/02/2026
di Carlotta Nicoletti
