Genova: il filosofo Sergio Givone e 'I molti nomi del mare nell'antica Grecia' il 13 marzo a Palazzo San Giorgio
di steris
Prosegue la rassegna "Il mare filosofia e poesia", ideata da Teatro Pubblico Ligure, con la direzione artistica di Sergio Maifredi
Prosegue la rassegna "Il mare filosofia e poesia", ideata da Teatro Pubblico Ligure, con la direzione artistica di Sergio Maifredi, per l'Autorità di Sistema Portuale del Mar Ligure Occidentale.
Il prossimo appuntamento è in calendario giovedì 13 marzo alle ore 17 a Palazzo San Giorgio di Genova (via della Mercanzia) con Sergio Givone (nella foto di Max Valle a sinistra, con Maifredi), professore ordinario di Estetica all'Università di Firenze, su "Thalassa, Pelagos, Okeanos. I molti nomi del mare nell'antica Grecia".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Pianoforte, Bollani a Telenord presenta la serata al Carlo Felice con Moroni e Rea: “Il jazz è ascolto reciproco, dialogo continuo”
22/05/2026
di Katia Gangale - Stefano Rissetto
UlisseFest 2026 porta il mondo a Genova: Angelo Pittro racconta il festival del viaggio. Telenord media partner
21/05/2026
di Katia Gangale - Stefano Rissetto
Albissola Marina: 10 anni dell'associazione che gestisce la Fornace Alba Docilia, le iniziative
21/05/2026
di Gilberto Volpara

