Genova, il direttore del Galliera Lagostena sul caos con i sindacati: "Venerdì confronto in Prefettura"
di Tiziana Cairati
Non abbiamo timore del raffronto, chiaro che usciamo da un momento di grande difficoltà legato al covid. Abbiamo necessità di recuperare i tavoli
Da giorni all'Ospedale Galliera sono in atto proteste per la decurtazione dello stipendio ai sanitari e per il taglio del personale. Il direttore del nosocomio Adriano Lagostena commenta l'attuale situazione.
"Oggi c'è stata l'assemblea richiesta qualche giorno fa. Un incontro fatto dopo che due sigle sindacali hanno proclamato lo stato di agitazione, che ci porterà domani ad un confronto con la Prefettura. Il tavolo sarà di raffreddamento. E noi, rispettando la procedura, aspettiamo il tavolo di domani prima di dire qualcosa", le prime parole di Lagostena.
"Tra l'altro - prosegue il dirigente - avevamo già concordato per martedì 10 un incontro in cui metteremo sul tavolo tutti i temi affrontati. Non abbiamo timore del confronto, chiaro che usciamo da un momento di grande difficoltà legata al covid che pensavamo tutti fosse interrotto il 31 marzo e che invece persite. Quindi, abbiamo necessità di recuperare i tavoli sindacali".
Condividi:
Altre notizie
Legge vittime incuria, Possetti a Telenord: "Segnale importante, ma l'attenzione sulle infrastrutture resti alta"
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti - Stefano Rissetto
Genova, nuove pratiche per la cura del verde pubblico: dai parchi alle aree spartitraffico
21/11/2024
di Anna Li Vigni
Maltempo: in arrivo altre mareggiate, vento fino a 100 km/h e onde alte fino a 7 metri
21/11/2024
di Redazione
Liguria, legge di Bilancio. Cisl: "Per oltre 300mila liguri si rende strutturale l’aumento in busta paga di 1200 euro all'anno"
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti
Genova: abrogazione abuso di ufficio, Procura solleva questione di legittimità costituzionale
20/11/2024
di Redazione