Genova, il centro vaccini di via Cesarea sarà aperto martedì 6 aprile
di Redazione
Gli appuntamenti presi per quella data sono tutti confermati

Non si fermano le vaccinazioni, anche nei centri della sanità privata convenzionata. Da martedì 6 aprile, infatti, tornerà ad aprire i battenti regolarmente anche il centro vaccini di via Cesarea, gestito da Cofcommercio Salute. Tutte le prenotazioni per quella data e per le date successive, quindi, sono da considerarsi perfettamente confermate.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie

Elisoccorso, nel savonese attivi 14 siti di atterraggio: 238 interventi nel 2024
11/07/2025
di Redazione


Tgn Salute: variante Nimbus del covid, alzheimer e pronto soccorso
09/07/2025
di Maurizio Michieli

Varazze, attivato il servizio di cuore odontoiatriche per pazienti disabili
06/07/2025
di m.m.


Sanità, donazione sangue e plasma: la campagna di comunicazione arriva anche su bus e stabilimenti balneari della Liguria
06/07/2025
di Stefano Rissetto


Matteo Bassetti entra nella task force voluta dal ministro Bernini per riformare il sistema universitario italiano
05/07/2025
di Carlotta Nicoletti