Genova, il Bristol Palace passa nella categoria degli hotel a cinque stelle
di Gaia Cifone
Il presidente Toti: "Un grande successo per questa realtà, consolidata e di grande fascino"
“Complimenti ai gestori e a tutto lo staff del Bristol Palace di Genova per il passaggio nella categoria degli hotel a cinque stelle: un grande successo per questa realtà, consolidata e di grande fascino, che con questo risultato innalza ancora di più la qualità dell’offerta ricettiva della città e della Liguria intera, in un’estate che sta dando grandi soddisfazioni a tutti gli operatori turistici”. Così il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti, commentando la notizia del passaggio dell’hotel Bristol Palace nella categoria degli alberghi a cinque stelle.
"Con il quarto hotel a cinque stelle, e so che presto avremo il quinto, Genova sta crescendo non solo in qualità dell'offerta, ma anche sul fronte del desiderio di migliorare e implementare le proprie strutture – aggiunge l’assessore al Turismo e Grandi eventi Augusto Sartori - L’apertura di nuovi hotel di charme dimostra come la città sia sempre più presente nel panorama turistico internazionale".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Enzo Paci a Telenord: “Paci a pezzi”, il comico genovese racconta i frammenti che hanno costruito la sua storia
10/07/2026
di Katia Gangale
Targhe Tenco 2026, trionfano Caparezza, Carmen Consoli ed Emma Nolde
09/07/2026
di steris

