Genova, i poliziotti "annusano" l'odore della cannabis e scovano più di un chilo di dosi

di Giorgia Fabiocchi

1 min, 3 sec

Intervenuti per una lite in via Cravasco, gli agenti scoprono che qualcuno aveva fumato marijuana nella stanza. Dopo la perquisizione, la denuncia per spaccio

Genova, i poliziotti "annusano" l'odore della cannabis e scovano più di un chilo di dosi

Chiamati per sedare una lite fra fratelli in via Cravasco, a Pra', gli agenti si accorgono che qualcuno aveva fumato marijuana nell'appartamento. Scatta la perquisizione con scoperta e relativa denuncia: detenzione ai fini dello spaccio, insomma i poliziotti "annusano" l'odore della cannabis e scovano più di un chilo di dosi. È successo ieri mattina in via Cravasco, a Pra'. I poliziotti delle volanti hanno denunciato un genovese di 54 anni per detenzione di sostanza stupefacente ai fini dello spaccio.

Gli agenti sono intervenuti a seguito della segnalazione di una violenta lite famigliare presso un’abitazione di via Cravasco, all’interno della quale hanno trovato quattro persone ancora in stato d’agitazione. Mentre cercavano di sedare gli animi dei due figli, gli operatori hanno percepito un forte odore di cannabis provenire dalla stanza del fratello maggiore il quale, interrogato se detenesse stupefacente, ha consegnato un vasetto contenente infiorescenze di marijuana dichiarandone il possesso per uso personale. Insospettiti gli agenti hanno comunque proceduto a perquisizione domiciliare rinvenendo sul davanzale della finestra due buste contenente la stessa sostanza stupefacente per un peso complessivo di 1 chilo e 305 grammi, materiale per il confezionamento delle dosi e un coltellino multiuso con residui di sostanza. L’uomo è stato accompagnato nei locali della questura e denunciato.