Ventimiglia, in autobus con 14 kg di marijuana. Arrestato per traffico internazionale di stupefacenti
di Marco Garibaldi
È successo alla barriera autostradale di Ventimiglia al confine con la Francia. I militari hanno ispezionato un autobus con targa romena

Il Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Imperia, nell'ambito dei servizi di contrasto del traffico di stupefacenti hanno intercettato e sequestrato 14 kg di marijuana e arrestato una persona per traffico internazionale di stupefacenti. È successo alla barriera autostradale di Ventimiglia al confine con la Francia. I militari della Compagnia di Ventimiglia hanno ispezionato un autobus con targa romena in entrata in Italia e grazie alla segnalazione dei cani antidroga hanno controllato la stiva dell'automezzo, trovando l'ingente quantitativo di stupefacente avvolto in 5 involucri di cellophane, all'interno dei bagagli personali di uno dei passeggeri. Il cittadino romeno proprietario dei bagagli è stato arrestato. Sempre a Ventimiglia, i finanzieri hanno sequestrato 157 articoli di abbigliamento contraffatti e denunciato l'ambulante.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie

Genova, due eventi giubilari nelle carceri di Pontedecimo e Marassi
11/04/2025
di E.L.M

Povertà: Regione Liguria stanzia 950mila euro per fragili e senza fissa dimora
11/04/2025
di Redazione


Porto Genova, Rixi: "Partita lettera per intesa sul nuovo Presidente". Il prescelto è l'avvocato Matteo Paroli
11/04/2025
di Carlotta Nicoletti


Il marketing territoriale alla genovese di Emiliano, 'sindaco' di Fabbriche
11/04/2025
di Gilberto Volpara