Ventimiglia, in autobus con 14 kg di marijuana. Arrestato per traffico internazionale di stupefacenti
di Marco Garibaldi
È successo alla barriera autostradale di Ventimiglia al confine con la Francia. I militari hanno ispezionato un autobus con targa romena
Il Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Imperia, nell'ambito dei servizi di contrasto del traffico di stupefacenti hanno intercettato e sequestrato 14 kg di marijuana e arrestato una persona per traffico internazionale di stupefacenti. È successo alla barriera autostradale di Ventimiglia al confine con la Francia. I militari della Compagnia di Ventimiglia hanno ispezionato un autobus con targa romena in entrata in Italia e grazie alla segnalazione dei cani antidroga hanno controllato la stiva dell'automezzo, trovando l'ingente quantitativo di stupefacente avvolto in 5 involucri di cellophane, all'interno dei bagagli personali di uno dei passeggeri. Il cittadino romeno proprietario dei bagagli è stato arrestato. Sempre a Ventimiglia, i finanzieri hanno sequestrato 157 articoli di abbigliamento contraffatti e denunciato l'ambulante.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genova Street Lab: aperto in via Rolando un laboratorio di rigenerazione e trasformazione urbana
05/12/2025
di Simone Galdi
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
