Genova, "I pasticci della tartaruga" nasce il laboratorio di inclusione per ragazzi con disabilità
di Vittoria Baghino
Presenti all' inaugurazione i rappresentanti delle istituzioni locali
Dall’iniziativa della cooperativa sociale Compagnia della Tartaruga, nasce a Genova “I pasticci della Tartaruga”: un laboratorio di pasticceria senza glutine, che impiega giovani con disabilità intellettiva, all’insegna della bontà e dell’inclusione, insegnando un mestiere e aiutandoli ad affrontare le sfide quotidiane
Sono stati illustrati obiettivi e filosofia del progetto imprenditoriale - che si aggiunge al B&B “La Sosta della Tartaruga”, operativo con successo da due anni - la Compagnia della Tartaruga e il Rotary Club Genova Est, che ne è il principale sostenitore.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie

Pasqua sotto la pioggia in Liguria, tregua in vista per Pasquetta
20/04/2025
di red. tel


Feste di Pasqua, a Genova scatta il Piano Sicurezza della Polizia di Stato
20/04/2025
di Filippo Serio - Davide Basola

Arcivescovo Tasca a Telenord: "Pasqua invita alla speranza, cerchiamo i germogli del bene"
20/04/2025
di Matteo Cantile

Villa Porticciolo riapre sul mare di Rapallo: gusto, storia e pizza gourmet a un passo dalle onde
19/04/2025
di Carlotta Nicoletti

Sarzana, scontro su viale XXV Aprile, muore un motociclista di 59 anni
19/04/2025
di Carlotta Nicoletti