Genova, "I pasticci della tartaruga" nasce il laboratorio di inclusione per ragazzi con disabilità
di Vittoria Baghino
Presenti all' inaugurazione i rappresentanti delle istituzioni locali
Dall’iniziativa della cooperativa sociale Compagnia della Tartaruga, nasce a Genova “I pasticci della Tartaruga”: un laboratorio di pasticceria senza glutine, che impiega giovani con disabilità intellettiva, all’insegna della bontà e dell’inclusione, insegnando un mestiere e aiutandoli ad affrontare le sfide quotidiane
Sono stati illustrati obiettivi e filosofia del progetto imprenditoriale - che si aggiunge al B&B “La Sosta della Tartaruga”, operativo con successo da due anni - la Compagnia della Tartaruga e il Rotary Club Genova Est, che ne è il principale sostenitore.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Regione Liguria stanzia 159 milioni per le aziende di trasporto pubblico locale
19/02/2026
di Redazione
Liguria, parte il 26 febbraio la spedizione outdoor rigenerativa di OutBe tra mare, fiumi e montagne
19/02/2026
di Carlotta Nicoletti
Liguria, il calendario degli eventi autentici organizzati dalle Pro Loco
19/02/2026
di m.m.
Genova, presentato il progetto per la rigenerazione dei Giardini Govi
19/02/2026
di Redazione
Crollo Lagaccio, nuovo cedimento. Sindaca Salis: "Serve un intervento strutturale, Genova è una città fragile"
19/02/2026
di Carlotta Nicoletti
