Genova, i consiglieri comunali si autotassano di 5 euro per la bicchierata di fine mandato
di Matteo Angeli
Sarà soprattutto l'occasione per salutare chi per motivi diversi non si presenterà alle prossime elezioni amministrative
Giovedì 28 aprile 2022 sarà l'ultima seduta straordinario del Consiglio Comunale di Genova. La Sala Rossa di Palazzo Tursi vivrà una giornata da "ultimo giorno di scuola". Si voteranno cinque delibere urgenti senza interrogazioni e senza mozioni.
Per l'occasione i consiglieri si sono autotassati di 5 euro a testa per contribuire ad una bicchierata che sancirà la fine di cinque anni di mandato. Ma con un bicchiere di spumante e un pezzo di focaccia in mano sarà soprattutto l'occasione per salutare chi per motivi diversi non si presenterà alle prossime elezioni amministrative quindi certamente non siederà più nell'aula.
Saluterà la compagnia sicuramente Guido Grillo, classe 1938, in consiglio Comunale dal 2002. Per lui, scontato, l'applauso dei colleghi.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Liguria, quasi 3 milioni di euro alla Regione per contrastare la violenza di genere
05/02/2026
di Redazione
Piante in classe: al via la seconda fase del progetto “Natura in Aula” nei licei genovesi
05/02/2026
di Redazione
Tassa d'imbarco: ricorso al TAR delle compagnie armatoriali
05/02/2026
di R.C.
Valle Scrivia, i sindaci chiedono supporto per combattere furti e truffe
05/02/2026
di c.b.
Genova, proroga di un anno per il centro d'accoglienza nell'ex ostello
04/02/2026
di R.C.
