Genova, green pass rafforzato: quasi 4mila controlli, 2 multe
di Edoardo Cozza
Sono state 31, invece, le violazioni per il mancato utilizzo della mascherina nelle aree dove è in vigore l'ordinanza del Comune da venerdì scorso
Nel giorno del debutto, ieri, del Green pass sui mezzi pubblici e del Super Green pass in bar, ristoranti, cinema, teatri in tutta la provincia di Genova sono
state controllate 3913 persone e fatte due multe. Le attività sottoposte a verifica sono state 103 e non sono state riscontrate violazioni.
Sono state fatte 31 multe per violazioni delle ordinanze sull'uso obbligatorio della mascherina. I dati sono pubblicati sul sito della prefettura.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Genova, inizia il toto nomi per il nuovo rettore dell'Università
02/04/2026
di R.C.
Sestri Ponente, la nuova Zona 30 e strisce “high-tech” in piazza Baracca
01/04/2026
di Anna Li Vigni
Liguria: oltre il 40% degli adulti è sovrappeso, allarme anche per i giovani
01/04/2026
di R.S.
Balletti di Nervi a rischio, sovrintendente Galli: "Manca la copertura". Campora: "Regione conferma il sostegno"
01/04/2026
di Luca Pandimiglio
Staglieno: la pavimentazione storica coperta dall'asfalto, altro scempio del cantiere infinito
01/04/2026
di Claudio Baffico

