Genova, grande successo per la 17° edizione del Trofeo di nuoto 'G.S. Aragno': vince la Sisport di Torino
di Filippo Serio
Genova Nuoto My Sport la migliore delle liguri: settimo posto
Cala il sipario sulla 17° edizione del Trofeo G.S. Aragno. Alle piscine di Genova Prà la tre giorni di nuoto si è chiusa con la vittoria della Sisport spa di Torino, che ha battuto tutti grazie ai 378 punti conquistati. Secondo posto per il Centro Nuoto Torino con 343.50 punti, subito dietro chiude la Ssv Bozen di Bolzano con 269.
Fra le associazioni liguri la migliore è stata la Genova Nuoto My Sport, che con 174 punti ha raggiunto il 7° posto. Diciassettesima posizione per la Aragno Rivaloresi, con 68 punti
Un altro successo per questa competizione che unisce sport, agonismo e divertimento per tutti. Nel mirino c'è già l'edizione numero 18.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Tennis, Sonego stella dell'Aon Open Challenger
19/08/2026
di Claudio Baffico
Genoa Club Fontanigorda in festa, tra musica e buon cibo
18/08/2026
di c.b.
Successo per il 28esimo Trofeo Fulvio Curro': tutti i risultati
17/08/2026
di Redazione Sport
Casanova di Rovegno, torna la maratona di derby in memoria di Fulvio Currò
12/08/2026
di Redazione
Genoa, Piccoli - Jebbison: testa a testa per guidare l'attacco rossoblù
05/08/2026
di Claudio Baffico

