Genova: giovane aggredisce panettiere e gli strappa le collanine
di Redazione
E' avvenuto la notte scorsa a Sestri Ponente, l'aggressione col pretesto della richiesta di un bicchiere d'acqua
Un panettiere è stato rapinato la scorsa notte a Sestri Ponente mentre lavorava nel suo laboratorio. Secondo quanto raccontato dall'uomo agli agenti delle volanti, un ragazzo sarebbe entrato nel negozio chiedendogli da bere.
Quando il fornaio gli ha allungato un bicchiere, il giovane lo ha afferrato per la maglia e strattonato. Poi gli ha strappato via due collane che portava al collo. Il panettiere ha reagito, ma il ragazzo si è divincolato ed è riuscito a scappare a piedi.
Gli agenti sono arrivati in pochi minuti senza però trovare il ladro. Poco distante, è stata trovata in terra una delle due collane che il ragazzo ha probabilmente perso durante la fuga.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Premiati 88 mieli dei parchi della Liguria, Piana: "Regione investe nel futuro del settore"
19/04/2026
di Redazione
Benvenuti in Liguria in Valtrebbia: la sfida dei canestrelletti tra l'assessore Alessio Piana e il Cucinosofo
19/04/2026
di Gilberto Volpara

