Genova, già lunghe code in A7 in entrambe le direzioni: segnalati 4 km dopo Busalla
di Edoardo Cozza
Rallentamenti anche nella direzione opposta verso Milano; traffico anche a Masone, Arenzano e tra Rapallo e Recco sulle altre autostrade: incidono i cantieri

Lunedì mattina ed è già tempo di bollettini del traffico con situazioni che iniziano a essere complesse sul nodo ligure e genovese. I maggiori problemi, per ora, sono segnalati sulla A7: tra Busalla e il bivio A7/A10 Genova-Ventimiglia in direzione del capoluogo ligure si registrano 4 chilometri di coda per i lavori in corso. Rallentamenti e un chilometro di coda anche in direzione opposta, verso Milano, tra Genova Bolzaneto e Busalla.
Anche sulle altre autostrade che attraversano la Liguria i cantieri attivi provocano traffico: è il caso della A12, ad esempio, dove tra Rapallo e Recco (in direzione Genova) c'è un chilometro di coda; sullo stesso tracciato sono 2 i chilometri registrati tra Genova est e Bivio A12/A7 Milano-Genova, sempre in direzione del capoluogo.
Sulla A10 ben 5 chilometri di coda tra Arenzano e Genova Pra', sempre per cantieri e sempre per arrivare in città; sulla A26 coda di 2 chilometri tra Masone e Bivio A26/A10 Genova-Ventimiglia per arrivare a Voltri.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie


Lo stand di Regione Liguria ad Euroflora 2025: fra i protagonisti anche il fiore "Giannina"
18/04/2025
di Filippo Serio


A Scignoria! l'interpretazione di Mike fC in Jesus Christ Superstar alla genovese
18/04/2025
di Gilberto Volpara

Liguria, giornata con schiarite e clima più mite ma non mancano i rovesci sui rilievi
18/04/2025
di red. tel


Liguria, casa e inclusione: tre sfide per ripensare la residenzialità
17/04/2025
di Carlotta Nicoletti