Genova: gare in moto sul monte Fasce, polizia identifica 21 persone
di Redazione
Accertate numerose infrazioni al codice della strada
Dopo gli incidenti, anche gravi, sul monte Fasce la polizia stradale ha deciso di fare una serie di controlli per evitare le gare tra motociclisti.
Domenica diverse pattuglie della stradale di Genova e Chiavari hanno percorso più volte i 21 chilometri di strade e fatto posti di blocco.
Sono state identificate 21 persone e 20 veicoli e accertate diverse violazioni al codice stradale: quattro infrazioni riguardavano la velocità e le norme comportamentali in genere e altre tre infrazioni legate alle dotazioni e lo stato di efficienza dei veicoli.
In previsione del 25 aprile e del primo maggio la polizia stradale ha deciso di intensificare la vigilanza sulle principali arterie stradali e autostradali.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Liguria: allerta valanghe sulle Alpi Liguri Sud fino alla serata di venerdì
04/12/2025
di R.C.
A Genova Marassi realtà virtuale e visori per la formazione dei detenuti
04/12/2025
di R.C.
