Genova, Fs cerca laureati in ingegneria, economia e geologia

di Redazione

42 sec

E' possibile candidarsi entro il 28 aprile nella sezione "Lavora con noi" sul sito Fsitaliane.it. La sede di lavoro è nella nostra città

Genova, Fs cerca laureati in ingegneria, economia e geologia

Il gruppo Fs Italiane sta ricercando figure professionali, laureande o laureate nelle facoltà di ingegneria, economia o geologia da inserire all'interno dei propri organici con assunzioni a tempo indeterminato.

E' possibile candidarsi, entro il 28 aprile, nella sezione "Lavora con noi" presente sul sito di Fsitaliane.it per le seguenti posizioni, che opereranno in ambito RFI e avranno la sede a Genova: project planner assistant (laurea magistrale in Ingegneria gestionale o economia); project engineer assistant (laurea magistrale in Ingegneria); assistenti lavori (laurea magistrale in Ingegneria Elettrica, Elettronica, Telecomunicazione, Civile); geologi (laurea magistrale in Scienze Geologiche).

Si tratta, sottolinea il gruppo, di "un'importante opportunità per i giovani che saranno inseriti in un contesto dinamico attraverso un percorso di sviluppo teso ad acquisire una crescente autonomia nello svolgimento delle proprie attività a diretto contatto con personale esperto all'interno dei rispettivi settori".