Genova, frana nella notte sull'Aurelia in via Rubens in direzione Arenzano: viabilità interrotta
di Federico Amodeo
L'allarme è scattato intorno all'una e mezza di notte, sul posto vigili del fuoco e polizia locale
Smottamento nella notte sull'Aurelia in via Rubens all'altezza di Arenzano, la strada risulta chiusa al traffico in entrambe le direzioni. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale, i vigili del fuoco e i tecnici Anas per la messa in sicurezza. Il tratto interessato dalla frana è quello nei pressi della galleria Fabiani, nel Comune di Genova.
Secondo quanto appreso avrebbe ceduto una rete metallica con alcuni massi finiti in mezzo alla carreggiata. In attesa del ripristino della normale viabilità, l'alternativa è l'autostrada A10.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Ricerca e tecnologia, le eccellenze del DITEN per l'Università di Genova
15/12/2025
di Redazione
Sant'Olcese: nuovi biglietti anonimi contro il comandante della municipale, la sindaco e il vice
15/12/2025
di Gilberto Volpara
Ascensore di Quezzi fermo da mesi, incertezza sui tempi della riapertura
15/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Quezzi, salita alla Chiesa chiusa per un muro pericolante: disagi per i residenti
15/12/2025
di Carlotta Nicoletti
