Genova: forte vento, dirottati a Olbia i traghetti per Porto Torres
di Redazione
Sino a venerdì 19 cambiano i collegamenti tra Liguria e Sardegna

Primi disagi in Sardegna per il fonte vento di maestrale che sta soffiando da ieri, con raffiche sino a 80/90 chilometri orari. I traghetti provenienti da Genova, e diretti a Porto Torres (nella foto), sono stati dirottati al porto Isola Bianca di Olbia, considerato più riparato da forte vento.
La modifica del porto d'attracco e delle ripartenze per la Liguria sarà estesa anche a giovedì 18 e venerdì 19 aprile, in quanto le previsioni meteo continuano a segnalare la presenza di forte vento.
Interventi dei vigili del fuoco si segnalano in alcune zone della Sardegna, anche se non si registrano particolari danni.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie

Euroflora, arriva Mario Tozzi con "Prove Tecniche di Estinzione"
27/04/2025
di Stefano Rissetto


Euroflora 2025, Ferrando è raggiante: “Iniziata una nuova era”
26/04/2025
di Matteo Cantile - Emilie Lara Mougenot

Funerali del Papa, Bucci: “La Liguria si unisce nel saluto a Francesco, grande uomo di umiltà”
26/04/2025
di Carlotta Nicoletti

Funerali del Papa, Rixi: “Un momento di unione per il mondo”
26/04/2025
di Carlotta Nicoletti